rotate-mobile
Politica

Scontro al vetriolo tra Mastrangeli e De Angelis, lo strano modo per farsi gli auguri di Pasqua

"Consorzio Asi come una sezione del Pd? parlano i fatti e non le chiacchiere"

Botta e risposta tra Mastrangeli e De Angelis con quest'ultimo che replica al candidato sindaco del centro destra di Frosinone parlando di sterili polemiche in riferimento a quanto dichiarato alla vigilia di Pasqua in cui aveva definito il consorzio industriale una sezione del Pd.

"Non entro nel merito della strumentale polemica lanciata dal candidato sindaco del centro destra a Frosinone, che denota un certo nervosismo e quindi non merita commento. Anzi, approfitto per augurargli una Pasqua serena. Ricordo soltanto che in merito alla vicenda Catalent, la competenza delle autorizzazioni in area SIN è del Ministero e non del Consorzio Industriale". Così in una nota l’On. Francesco De Angelis che poi prosegue: 

È proprio per questo motivo che ho lanciato la proposta al Ministero di trasferire le competenze al Consorzio. Su tutto il resto parlano i fatti: gli investimenti, senza precedenti e per la prima volta così consistenti, per oltre 15 milioni di euro per l’area industriale di Frosinone e i cantieri già aperti per la realizzazione delle due rotatorie in Asi 4 e Asi 7, che miglioreranno sensibilmente la viabilità e le infrastrutture del capoluogo. Le sterili polemiche le lascio ad altri. Infine, voglio tranquillizzare tutti: chi mi conosce sa che la politica è la mia passione, la faccio da sempre e anche se a qualcuno non piace continuerò a farla con la stessa passione e la stessa volontà di essere al servizio dei cittadini e del nostro territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro al vetriolo tra Mastrangeli e De Angelis, lo strano modo per farsi gli auguri di Pasqua

FrosinoneToday è in caricamento