rotate-mobile
Politica Serrone

Serrone, inaugurato il nuovo circolo di FdI: Cirillo, per protesta, si è già dimesso da vicecoordinatore provinciale

L’assessore di Frosinone si è fatto da parte lamentando come autonoma la decisione del leader Pulciani di nominare il consigliere comunale Andrea Lucidi come nuovo portavoce cittadino in sostituzione di Stefano Paregiani

Nella serata di ieri, mercoledì 30 dicembre, è stato inaugurato ufficialmente in diretta streaming il nuovo circolo di Fratelli d’Italia di Serrone. La nomina del consigliere comunale Andrea Lucidi come portavoce cittadino, al posto dell'ormai predecessore Stefano Paregiani, ha già scatenato nelle scorse ore la reazione dell’assessore comunale di Frosinone Pasquale Cirillo.  

Quest’ultimo, in segno di protesta contro la decisione che ritiene presa autonomamente dal coordinatore provinciale Paolo Pulciani, si è difatti dimesso da vice. In Fdi - ha tuonato Cirillo - vengono assunte decisioni senza informare i vertici del partito. Non credo che Giorgia Meloni sia d’accordo con questo modo di fare”. 

A Serrone, però, hanno tirato dritto malgrado le rimostranze del vicecoordinatore. Alla presentazione del circolo bis, moderata dal dirigente provinciale Franco Romani, hanno preso parte lo stesso Pulciani e la consigliera provinciale Stefania Furtivo nonché, tra gli altri, vari big di FdI: i deputati Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera, e Maria Teresa Bellucci; il capogruppo consiliare alla Regione Fabrizio Ghera; la dirigente nazionale Angela Abbatecola, portavoce di Cassino; Giuseppe Cosimato, in rappresentanza del circolo “Paolo Colli” di Frosinone.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, inaugurato il nuovo circolo di FdI: Cirillo, per protesta, si è già dimesso da vicecoordinatore provinciale

FrosinoneToday è in caricamento