rotate-mobile
Politica Ferentino

Pompeo scrive al Cotral per gli orari dei pullman a Serrone e Ferentino

Diversi collegamenti tra le due cittadine sono “scollegati” con la realtà delle situazioni studenti

Il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, accogliendo le richieste di alcuni studenti di Serrone e di Ferentino, ha scritto al presidente di Cotral Spa, la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale, per chiedere una modifica di alcuni orari sulle tratte in partenza da Anagni e da Fiuggi per adeguarle a quello delle scuole.

Pullman per gli studenti delle superiori

In particolare, per gli alunni che frequentano gli istituti superiori di Anagni e che devono far ritorno a Serrone, è stato richiesto di anticipare l’orario di partenza del pullman attualmente previsto per le 17,30.

Per gli studenti di Ferentino che frequentano a Fiuggi, invece, è stato chiesto di istituire ulteriori corse pomeridiane per potenziare la fascia oraria immediatamente a ridosso della conclusione delle lezioni previste per le 13,30.

Il presidente Colaceci terrà presente le nostre richieste

“Con la società del trasporto pubblico locale– ha spiegato il Presidente Pompeo – esiste un dialogo continuo e sono diverse le segnalazioni che abbiamo inoltrato al Cotral. Sicuramente anche questa volta, come accaduto in precedenza, la presidente Amalia Colaceci terrà in considerazione le richieste che provengono da un ambito di primaria importanza come quello della scuola”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pompeo scrive al Cotral per gli orari dei pullman a Serrone e Ferentino

FrosinoneToday è in caricamento