rotate-mobile
Politica Serrone

Serrone, al via lo sportello ai cittadini che dà assistenza per le pratiche Acea

Da lunedì si potenzia il servizio che fornisce assistenza a tutte le pratiche sociali e amministrative

Da lunedì prossimo (dalle ore 9 alle 12), presso il Comune di Serrone, lo “Sportello ai cittadini” sarà potenziato con l'attivazione di un servizio specifico per dare assistenza nelle pratiche Acea. Deliberato dalla Giunta Nucheli nel mese di novembre, l'ampliamento dello sportello intende far fronte alla chiusura del punto Acea di Fiuggi, che costringe gli utenti a recarsi a Frosinone.

Servirà a limitare il disagio soprattutto per le persone anziane

Per limitare al massimo il disagio ai cittadini, in particolare delle persone anziane o sprovviste di auto propria, il sindaco Natale Nucheli ha quindi deciso, insieme alla Giunta, di implementare l'importante Sportello che, già da qualche anno, garantisce un punto di riferimento per tutte le pratiche di segretariato sociale (domanda Rei, sgravi Enel e gpl, richiesta esoneri e rimborsi, inserimento Rsa, agevolazioni Cotral e altre pratiche sociali).

Tutti i lunedì dalle ore 9 alle ore 12 in comune

E' per questo motivo che chiunque abbia bisogno di assistenza per pratiche Acea può recarsi in Comune ogni lunedì (dalle ore 9 alle 12) e ricevere informazioni e orientamento (lo sportello di segretariato sociale è, invece, attivo tutta la settimana).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, al via lo sportello ai cittadini che dà assistenza per le pratiche Acea

FrosinoneToday è in caricamento