rotate-mobile
Politica Sora

Elezioni Sora 2021, Giuseppe Conte in città per sostenere la candidata sindaca M5S Valeria Di Folco

Venerdì 24 settembre il tour del presidente del Movimento 5 Stelle approderà nel terzo comune più popoloso della provincia di Frosinone. Con l’ex premier la sottosegretaria Fontana e, in quota regionale, l’assessora Lombardi e il consigliere Marcelli

Venerdì 24 settembre 2021 alle 15 il presidente del M5S Giuseppe Conte approderà a Sora per sostenere la corsa della candidata sindaca pentastellata Valeria Di Folco.

Nel terzo comune più popoloso della provincia di Frosinone, chiamato al voto domenica 3 e lunedì 4 ottobre, l’ex premier sarà accompagnato da altri tre esponenti del Movimento 5 Stelle: la sottosegretaria ciociara Ilaria Fontana e l’assessora regionale Roberto Lombardi, entrambe delegate alla Transizione Ecologica, nonché il consigliere regionale “di casa” Loreto Marcelli.

Conte a Sora: Marcelli e Di Folco sono onorati ed orgogliosi

Per lo stesso Marcelli “è un vero onore” poter accogliere l’ex premier, che “insieme al Movimento 5 Stelle di Sora abbiamo sin da subito visto come la nostra guida così come consideriamo determinante per il Paese il suo, e nostro, progetto politico”.

Conte e i “big” di turno ascolteranno le istanze dei cittadini e offriranno le loro risposte al fianco dell’aspirante prima cittadina Di Folco, dettasi “davvero felice ed onorata di poter ricevere nella mia città il presidente Conte”. Il suo sostegno la fa sentire sicura e orgogliosa: “Un uomo così autorevole - lo ha definito - ma nello stesso tempo così vicino ai cittadini e ai loro quotidiani problemi”.

“Seguendo il suo esempio – conclude la candidata Di Folco - voglio essere una sindaca che conosce i suoi concittadini, li ascolta e dà importanza alle loro parole e conforto alle loro preoccupazioni.  Voglio accostarmi agli altri tenendo presente il suo spirito di abnegazione e la sua umiltà, voglio prepararmi per migliorare me stessa e raggiungere il suo livello di cultura istituzionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Sora 2021, Giuseppe Conte in città per sostenere la candidata sindaca M5S Valeria Di Folco

FrosinoneToday è in caricamento