Sabato, 13 Luglio 2024
Politica

Sora, in arrivo le bollette della Tari con l'acconto 2024

Nei prossimi mesi saranno attivati nuovi canali di riscossione dei tributi e delle tariffe locali, sarà sempre più semplice pagare le somme dovute all’ente comunale

Nei prossimi giorni verranno recapitate le bollette della Tari per l'acconto 2024. Gli uffici del comune di Sora hanno provveduto ad elaborare e a spedire ai cittadini che ne sono beneficiari le comunicazioni per poter effettuare i pagamenti riferiti all’acconto Tari 2024.

Inoltre procede l’azione di ammodernamento e ristrutturazione degli uffici finanziari, iniziata con l’insediamento del Dirigente titolare. I responsabili degli uffici continuano la raccolta degli indirizzi elettronici degli utenti,  i cittadini che su base volontaria vorranno comunicare all’ente comunale i propri recapiti di posta elettronica e posta elettronica certificata, potranno ricevere le comunicazioni ufficiali con certezza, tempestività e comodità.

I contribuenti che hanno già indicato agli uffici il proprio indirizzo mail o Pec, riceveranno le richieste di pagamento direttamente sui propri dispositivi informatici. Nei prossimi mesi saranno attivati nuovi canali di riscossione dei tributi e delle tariffe locali, sarà sempre più semplice pagare le somme dovute all’ente comunale.

Così dichiarano il Sindaco Luca Di Stefano e  l’assessore Loreta Altobelli: “Il nostro sforzo è rivolto a rendere i rapporti tra Ente Comunale e cittadini sempre più semplici e comprensibili. Anche il pagamento dei tributi deve diventare un’azione non complessa e non irta di difficoltà. Stiamo chiedendo agli uffici di strutturarsi per dare ai cittadini risposte puntuali, celeri e precise. Il contribuente deve avere chiarezza di cosa è chiamato a versare, ed i metodi di riscossione devo essere agevoli e precisi.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, in arrivo le bollette della Tari con l'acconto 2024
FrosinoneToday è in caricamento