rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Sora

Conca di Sora, super bollette: la Regione Lazio neutralizzerà gli incrementi tariffari e rimborserà chi ha già pagato

Massima soddisfazione da parte di tutti i sindaci dei comuni rientranti nel bacino del consorzio di bonifica. “Questo è il risultato della politica che mette sempre e comune al primo posto il benessere dei cittadini”

La Regione Lazio, visti i controversi rincari delle bollette del consorzio di bonifica Conca di Sora, neutralizzerà gli incrementi tariffari emanando un apposito provvedimento. A seguito dello stesso, inoltre, indicherà le modalità di rimborso a favore di chi ha già effettuato il provvedimento.

Questo l’esito della riunione indetta ieri, giovedì 1 luglio 2021, dalla Regione dietro richiesta dei sindaci dei comuni ricadenti nel bacino consortile: oltre a Sora, Alatri, Alvito, Arpino, Boville Ernica, Broccostella, Campoli Appennino, Casalvieri, Castelliri, Collepardo, Fontana Liri, Fontechiari, Gallinaro, Isola del Liri, Monte San Giovanni Campano, Pescosolido, Posta Fibreno, San Donato Val di Comino, Santopadre, Settefrati, Veroli, Vicalvi e Vico nel Lazio.

Gli stessi, con una nota congiunta, ringraziano in particolare il capo di gabinetto Albino Ruberti e i consiglieri regionali Mauro Buschini e Sara Battisti (Pd), Loreto Marcelli (M5S) e Pasquale Ciacciarelli (Lega), in rappresentanza della provincia di Frosinone, “per la fattiva collaborazione - comunicano - Questo è il risultato della politica che mette sempre e comunque al primo posto il benessere dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conca di Sora, super bollette: la Regione Lazio neutralizzerà gli incrementi tariffari e rimborserà chi ha già pagato

FrosinoneToday è in caricamento