rotate-mobile
Politica Sora

Sora, il benvenuto del Comune al nuovo commissario Gennaccaro

Il sindaco De Donatis lo ha accolto insieme ad alcuni componenti dell'amministrazione. Tra gli argomenti affrontati i lavori per rendere più idonei i locali del Commissariato

Prima visita istituzionale in Municipio per il nuovo Commissario di Pubblica Sicurezza Dott. Paolo Gennaccaro. Ad accoglierlo il Sindaco Roberto De Donatis, il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce, il Vice Sindaco Fausto Baratta, il Consigliere Massimiliano Bruni e la Consigliera Simona Castagna. Il Vice Questore Paolo Gennaccaro, 38 anni, nativo di Teramo, dopo l’esperienza lavorativa presso il Reparto Mobile, prima di Torino poi di Firenze, ed una parentesi alla Divisione Anticrimine della Questura di Frosinone, dal 2014 ha diretto  il Commissariato di Avezzano. Il Dott. Gennaccaro succede a Sora al Dott. Michele Lauritano trasferito presso il Commissariato di Cervinara.

L'incontro con il commissario Paolo Gennaccaro

Si è parlato dei locali per il Commissariato

Nel corso dell’incontro si è parlato a lungo dell’esigenza di locali più idonei per il Commissariato di Sora. La nuova sede scaturirà dal rapporto di convergenza istituzionale tra il Comune ed il Ministero degli Interni. Il Sindaco De Donatis ha, inoltre, ribadito la piena volontà di procedere alla realizzazione dei lavori di adeguamento di uno spazio esistente nella coorte della sede della Polizia Stradale. Un intervento necessario per creare l’atteso Ufficio Immigrazione.

Gli auguri al nuovo commissario e i ringraziamenti a chi lo ha preceduto

Il Primo Cittadino ha concluso l’incontro, porgendo al nuovo Commissario gli auguri di buon lavoro, nel segno di una collaborazione proficua tra Istituzioni e Forze di Polizia. Il Sindaco De Donatis, a nome dell’Amministrazione Comunale, coglie l’occasione per formulare i più sentiti ringraziamenti al Dott. Lauritano al quale augura un brillante percorso professionale anche presso il Commissariato di Cervinara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, il benvenuto del Comune al nuovo commissario Gennaccaro

FrosinoneToday è in caricamento