Sora, idee per ripartire, il Movimento 5 Stelle raccoglie le proposte dei cittadini

Le idee potranno riguardare tutti settori di competenza del Comune e della Regione (tra i tanti, ad esempio, quelli delle attività economiche e produttive locali, il welfare, le attività per bambini, ragazzi e giovani)

Durante la consueta riunione del Movimento 5 Stelle Sora – svoltasi venerdì 1°maggio in videoconferenza – sono emerse con forza le preoccupazioni e il disagio per il futuro economico di tante categorie produttive della città. Commercianti operanti in tutti i settori, esercenti attività di ristorazione, professionisti e lavoratori autonomi stanno vivendo tutti in condizioni di profonda incertezza e le loro preoccupazioni non sono di certo dissipate a fronte della prospettiva, più o meno vicina, di riapertura delle loro attività dopo le tante settimane di interruzione per l’emergenza COVID-19. Occorrono proposte concrete e realistiche per favorire la ripresa economica e sociale. Quali possono essere le soluzioni per far ripartire Sora?

Confronto diretto con i cittadini

Per rispondere a questo interrogativo e con l’intento di dare seguito e voce alle esigenze dei Sorani, il Movimento 5 Stelle Sora intende attivare un confronto diretto con i cittadini e le organizzazioni produttive al fine di raccogliere idee e proposte da sottoporre all’attenzione della Regione Lazio e del Comune di Sora, attraverso l’azione dei propri portavoce nelle due istituzioni, i consiglieri Loreto Marcelli e Fabrizio Pintori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Via mail o in videoconferenza

"Per costruire insieme un percorso propositivo e partecipato invitiamo tutti i nostri concittadini a fornire un contributo di idee utilizzando una delle seguenti modalità: inviando proposte a mu5s.sora@gmail.com o chiedendo di partecipare al prossimo MeetUp in videoconferenza Skype (MEET UP M5S SORA) che si terrà venerdì 8 maggio alle 21.30 o, ancora, contattando i nostri portavoce Fabrizio Pintori e Loreto Marcelli che rimangono a piena disposizione per qualsiasi suggerimento o richiesta di chiarimento.
Tali idee potranno riguardare tutti settori di competenza del Comune e della Regione (tra i tanti, ad esempio, quelli delle attività economiche e produttive locali, il welfare, le attività per bambini, ragazzi e giovani). Costruiamo insieme un documento di proposte concrete e realizzabili, di azioni immediate o da programmare in futuro, che definiscano lo scenario della ripartenza della città di Sora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" sbarcano a Frosinone

  • Paliano, violento frontale tra due auto, un ragazzo perde la vita (foto)

  • Frontale sulla Palianese, la morte del giovane Mattia lascia un vuoto incolmabile

  • Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" in Ciociaria, ecco chi è probabilmente in gara

  • Il cuore di Willy spaccato a metà dalle troppe botte. Tre indagati per omissione di soccorso

  • Coronavirus, più tamponi e ben 31 casi in Ciociaria. D'Amato: 'Mantenere alta l'attenzione'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento