Sora, lavori scuola San Rocco. Petricca e Lucarelli precisano: "Merito del nostro lavoro"

I due tuonano contro il sindaco De Donatis: "Accaparrarsi come proprie opere che in realtà sono frutto del lavoro di altri, non è affatto corretto"

Stefano Lucarelli e Serena Petricca

Lavori di riqualificazione nella palestra della scuola San Rocco a Sora, l’ex Assessore allo sport, Stefano Lucarelli e la consigliera di opposizione Serena Petricca rivendicano la paternità del lavoro e dell'impegno profuso per riuscire ad ottenere i finanziamenti che oggi hanno portato alla realizzazione dell'intervento. I due hanno infatti voluto mettere 'i puntini dulle i' dopo essere venuti a conoscenza del post scritto dal sindaco di Sora, Roberto De Donatis, attraverso il quale comunicava lo stato dei lavori del plesso scolastico. 

Le precisazioni di Lucarelli e Petricca

“Il Sindaco De Donatis - scrivono in una nota cogiunta - continua a pubblicizzare opere da lui realizzate o in fase di realizzazione, come la riqualificazione della Palestra della Scuola San Rocco. Ricordiamo che il finanziamento della detta palestra è stato ottenuto grazie all’impegno cospicuo e fruttuoso di due giovani all’epoca del finanziamento (anno 2017) al primo mandato amministrativo. È deplorevole sentire le parole di vanto del Primo cittadino senza per ciò ringraziare l’operato sia dell’ex Assessore allo sport, Stefano Lucarelli che della consigliera Serena Petricca.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si offende l'onestà intellettuale dei cittadini

Ci auspichiamo solo che detta disattenzione sia dovuta solo ad una scusabile dimenticanza del Sindaco De Donatis. Anche perché dopo quattro anni di legislatura e del far nulla, è tempo di bilanci e non di programmazione e l’accaparrarsi, come proprie, opere che in realtà sono frutto del lavoro di altri non è affatto corretto. Abbiamo lavorato assiduamente – concludono Lucarelli e Petricca – anche con l’ausilio di professionisti esterni per programmare i lavori di  riqualificazione della Palestra San Rocco, affinché potesse diventare un luogo fruibile da tutta la cittadinanza, ed ora che le opere stanno per terminare, leggere quel post, dimostra non la correttezza politica del Sindaco, offendendo anche l’onestà intellettuale della cittadinanza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, da Frosinone 700 mila mascherine riutilizzabili fino a 50 volte

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

  • Coronavirus, scoppia il caso Città Bianca: ben 16 positivi nella Casa di Cura di Veroli

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento