rotate-mobile
Politica Sora

Sora, Massimiliano Bruni ribatte agli attacchi dei 'leoni da tastiera': "A loro rispondo con i fatti" (video)

Il consigliere comunale con delega ai Lavori Pubblici in un video parla dello stato di avanzamento dei lavori nel rione Napoli e annuncia gli interventi nel quartiere Pontrinio

Dalle parole ai fatti. Così il consigliere comunale di Sora, Massimiliano Bruni, risponde agli attacchi, spesso virtuali, di chi tende a polemizzare senza porre le basi per una riflessione costruttiva. Bruni ribatte alle critiche mentre alle spalle procedono i lavori per la riqualificazione del rione Napoli che oggi prevedevano la demolizione delle ultime 'baracche'.

Prima il rione Napoli poi Pontrinio

"Demoliamo il passato e costruiamo il futuro" commenta il consigliere delegato ai Lavori Pubblici nel video pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui anticipa che entro aprile verrà portato a termine il restyling della zona per poi procedere con gli interventi di urbanizzazione di un altro importante quartiere della città volsca, quello di Pontrinio. Opere che punteranno alla valorizzazione di una delle zone più popolate della città con una nuova illuminazione pubblica, l'aumento del verde, la sistemazione delle strade. 

La replica ai leoni da tastiera

L'esponente di Fratelli d'Italia ha parlato degli interventi in corso d'opera e di altri che partiranno a breve, facendo rifermento anche la pista ciclabile, per ribattere ai cosiddetti 'leoni da tastiera' che oltre ad esprimere le proprie critiche non mettono sul tavolo del confronto idee e soluzioni alternative lasciando spazio ad un "chiacchiericcio che ha portato negli anni ad una decrescita della città sotto tutti i punti di vista. - afferma Bruni - Leggo i commenti di tanti ex amministratori che non hanno saputo lasciare un segno del loro operato, io sto cercando di portare avanti ciò che la gente chiede, impegnandomi nel fare il miglior lavoro possibile. In quelle parole leggo una mancanza di rispetto nei confronti delle istituzioni e nessun cenno ad una critica che sia costruttiva, anzi spesso si va sul personale e ciò dimostra che dall'altra parte non c'è nulla di concreto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, Massimiliano Bruni ribatte agli attacchi dei 'leoni da tastiera': "A loro rispondo con i fatti" (video)

FrosinoneToday è in caricamento