rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Sora

Sora, nasce il comitato Italia Viva. Loreto Chiarlitti ne è il coordinatore

"Una comunità ha bisogno di servizi e di risposte e la politica ha il dovere di decidere, di intercettare le criticità e risolverle"

Italia Viva giunge a Sora, anche qui si è costituto ufficialmente il comitato cittadino del progetto firmato Matteo Renzi. Ne è coordinatore Loreto Chiarlitti che, rivolgendo una riflessione sulle esigenze del territorio, ha affermato: "La qualità della vita che i cittadini affrontano ogni giorno, il depotenziamento dell'ospedale, la farmacia comunale, una comunità ha bisogno di servizi e di risposte e la politica ha il dovere di decidere, di intercettare le criticità e risolverle”. 

Da Pietro Prosperi a Giuseppe Ciraudo la voce è unanime, tutti sentono la necessità di dare vita ad una casa dalle fondamenta solide e ben organizzata. Con loro, all'insegna del fare, iscritti e simpatizzanti, il Consigliere Provinciale di Italia Viva Germano Caperna e la Referente Provinciale Valentina Calcagni.

Il Consigliere Provinciale Germano Caperna ha ribadito con forza che “è fondamentale fare squadra e lavorare insieme, perché Italia Viva si sta costruendo quotidianamente, lo dicono i sondaggi, si percepisce tra la gente, ed ogni nuova persona, ogni nuova idea, ogni nuova proposta,sono energie vitali”. 
I lavori sono stati chiusi da Valentina Calcagni che con orgoglio ha chiosato: "Italia Viva è una casa che stiamo costruendo tutti insieme, è una casa dove nessuno è lasciato da solo, è una casa dove la cucina è a vista affinché tutti possano conoscere le ricette per rimettere in moto il Paese e scegliere con consapevolezza e trasparenza da che parte stare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, nasce il comitato Italia Viva. Loreto Chiarlitti ne è il coordinatore

FrosinoneToday è in caricamento