rotate-mobile
Politica Sora

Sora, confermato l’ampliamento del pronto soccorso del SS. Trinità

De Donatis: ‘Si ringrazia la Asl di Frosinone, nella persona della dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro polo ospedaliero’

Il Sindaco di Sora Roberto De Donatis comunica con grande soddisfazione che, nel corso dell’incontro avuto ieri – mercoledì 5 agosto – in Comune coi tecnici della Asl di Frosinone – gli sono stati confermati i prossimi investimenti infrastrutturali a favore dell’ospedale SS. Trinità.

“Verrà, infatti, realizzato un ampliamento degli spazi per il pronto soccorso all’interno della struttura esistente - annuncia lo stesso De Donatis - potenziandone le capacità di soddisfazione dei requisiti a vantaggio di un servizio di qualità della unità operativa più importante, in quanto prima interfaccia del Servizio Sanitario con l’utenza”.

Il Primo Cittadino, poi, sottolinea che la riunione è servita, per l’appunto, a individuare l’iter più veloce per avere quanto prima i suddetti spazi, “anche in ragione - fa presente - delle possibili evoluzioni autunnali legate alla pandemia”.

Da qui i ringraziamenti alla Asl di Frosinone e alla Direttrice generale ff. Patrizia Magrini “per questo primo importante intervento - accentua a seguire - che va nella direzione di potenziare il nostro polo ospedaliero”.

“Siamo certi - conclude il Sindaco di Sora - che con la partenza degli imminenti concorsi per le figure mediche e paramediche necessarie ad ovviare alle criticità ben note e da noi rappresentate nelle diverse occasioni di incontro, si darà nuova linfa vitale a tutte le attività ed il necessario ricambio di risorse umane in grado di consentire una sanità di qualità, diritto inalienabile di ogni cittadino della nostra provincia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, confermato l’ampliamento del pronto soccorso del SS. Trinità

FrosinoneToday è in caricamento