Sora, sport: un’altra sconfitta dell’Amministrazione De Donatis

Dopo aver perso la possibilità di vedere disputare a Sora le gare della Globo nella superlega, si corre il rischio di perdere anche le gare dell’Olimpia Volley, la squadra femminile di pallavolo

"“Vietato disputare gare di pallavolo a Sora”, questo potrebbe essere il contenuto ironico di un cartello da affiggere davanti agli impianti sportivi cittadini, ma questo è anche quello che si potrebbe verificare a breve.

Dopo aver perso la possibilità di vedere disputare a Sora le gare della Globo nella superlega, si corre il rischio di perdere anche le gare dell’Olimpia Volley, la squadra femminile di pallavolo. Al momento, purtroppo, non risulta che l’Amministrazione De Donatis abbia trovato una soluzione che consenta l’utilizzo del palazzetto dello sport “L. Polsinelli”, né che abbia fornito un qualunque tipo di risposta alla Società in merito. Al contrario dell’Amministrazione cittadina altri Comuni hanno colto la palla al balzo e, per non perdere un’occasione simile e far svolgere la gare del campionato femminile di pallavolo nella propria città, sono già pronti a mettere a disposizione i loro impianti sportivi.

Evidentemente a Sora sulla gestione e l’utilizzo degli impianti sportivi c’è ancora tanto da fare ed il binomio “Sport- Amministrazione De Donatis” non sembra essere vincente. Infatti, a parte il Regolamento per l’uso e la gestione degli impianti sportivi, provvedimento rimasto solo sulla carta, per il resto nulla sembra essere cambiato rispetto alla situazione lasciata dall’Amministrazione Tersigni.

Il M5S Sora continuerà a lavorare sul tema degli impianti sportivi affinché si possa fare la dovuta chiarezza e venga garantita la possibilità alle squadre sorane, impegnate nelle varie discipline sportive, di poter disputare a Sora le gare di campionato."

Questo il commento di Fabrizio Pintori portavoce dei pentastellati sorani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento