Subiaco, dimissioni nel pd solidarietà a Marianna Sturba vittima degli inciuci

Le dimissioni del segretario politico del PD locale  Marianna Sturba,  uno sfogo personale sulle strategie politiche Nazionale e sopratutto locali. Il M5S Sublacense per mano dell'attivista organizzatore Mancini Giuseppe, afferma, che ha da sempre...

panorama subiaco

Le dimissioni del segretario politico del PD locale Marianna Sturba, uno sfogo personale sulle strategie politiche Nazionale e sopratutto locali. Il M5S Sublacense per mano dell'attivista organizzatore Mancini Giuseppe, afferma, che ha da sempre rimarcato la mala condotta politica del PD e oggi ancora peggio con la possibile ri-candidatura a Sindaco di Francesco Pelliccia, che abbandona dopo essersi presentato con una lista civica che attaccava le logiche dei partiti e oggi vestendo la casacca del PD Sublacense, tradendo tutto quello che aveva promesso e non oltre imponendo logiche di vero potere all'interno del PD in accordo del Commissario del Parco dei Simbruini Enrico Panzini, fatte di spartizioni di vero potere personale e per gli amici degli amici e basta. Solidarizziamo con Marianna Sturba.

Questa a giro di pochi giorni é la seconda epurazione, dopo le dimissioni dal partito e aver strappato la tessera, di Benedetto Appodia, un' ottima persona e di intellettualità politica. Signori Cittadini Sublacensi, ora capite a chi stiamo in mano e aiutateci a portare fuori da queste logiche di potere personale che da 40 anni distrugge il nostro territorio. Cittadini aprite gli occhi e rivendichiamo una volta per tutte il diritto al lavoro e quindi e alla dignità di cittadino e sopratutto per il futuro dei nostri giovani !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento