rotate-mobile
Politica

Subiaco, il sindaco Paniccia invoca le istituzioni per la salvaguardia dell'Angelucci

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il Sindaco, così come concordato a margine delle celebrazioni benedettine, ha inviato al Vice Presidente della Camera dei Deputati On. Roberto Giachetti, alla Senatrice Anna Maria Parente, alla Deputata Monica

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il Sindaco, così come concordato a margine delle celebrazioni benedettine, ha inviato al Vice Presidente della Camera dei Deputati On. Roberto Giachetti, alla Senatrice Anna Maria Parente, alla Deputata Monica Gregori e all’Assessore al Lavoro della Regione Lazio, Lucia Valente la proposta di riorganizzazione per l’Ospedale di Subiaco, così come licenziata dal Consiglio Comunale di Subiaco.

Come già fatto verbalmente il 21 marzo, Francesco Pelliccia ha chiesto un intervento deciso presso il Governo per la salvaguardia dell’”Angelucci”. Tutti si sono mostrati sensibili al tema, comprendendo le ragioni del territorio. L’Assessore Valente ha comunicato al Sindaco di aver portato l’argomento all’attenzione della Giunta regionale e di aver trovato diffusa sensibilità al problema.

Dobbiamo continuare a portare le nostre ragioni a tutti i livelli istituzionali – ha commentato il Sindaco – Stiamo chiedendo la difesa di diritti essenziali. Dobbiamo continuare a lavorare uniti, istituzioni, comitati, cittadini. Solo in questo modo possiamo ottenere risultati importanti per il territorio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, il sindaco Paniccia invoca le istituzioni per la salvaguardia dell'Angelucci

FrosinoneToday è in caricamento