rotate-mobile
Politica

Subiaco, il sindaco Pelliccia saluta il Colonnello Magrini

Stamattina il Colonnello Luciano Magrini, Comandante del Gruppo di Frascati, che comprende nove Compagnie dell’Arma dei Carabinieri, tra cui quella di Subiaco, ha incontrato insieme al Capitano

Stamattina il Colonnello Luciano Magrini, Comandante del Gruppo di Frascati, che comprende nove Compagnie dell’Arma dei Carabinieri, tra cui quella di Subiaco, ha incontrato insieme al Capitano Gianfranco Galletta, il Sindaco Francesco Pelliccia per comunicargli ufficialmente il suo imminente trasferimento ad altro incarico, presso Brescia.

Il Sindaco ci ha tenuto a fargli dono di una targa ricordo a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città per ringraziarlo dell’impegno profuso in questi anni, sempre vicino al territorio e alle sue necessità.

In particolare il Sindaco nel suo colloquio ha espresso grande soddisfazione per il fatto che il Colonnello Magrini in questi anni, ha sempre dato centralità e restituito dignità alla Compagnia di Subiaco, mostrando concreta vicinanza istituzionale e capacità operativa, in situazioni straordinarie come nelle dinamiche ordinarie.

In particolare si ricorda l’ottima gestione del Colonnello nell’evento che due anni fa interessò Monte Livata con il ritrovamento di due bambini dispersi , che attirò l’attenzione della stampa nazionale.

Oltre a ciò, l’impegno del Comandante Magrini è stato decisivo in tante altre circostanze, più ordinarie, ma significative per la quotidianità dei cittadini, con un atteggiamento sempre di massima disponibilità e collaborazione con i Sindaci dl territorio.

Al Colonnello Magrini infine, il Sindaco ha augurato un percorso professionale di ulteriori successi nel nuovo e prestigioso incarico che andrà a ricoprire.

Nel corso del colloquio il Sindaco, il Capitano Galletta e il Colonnello Magrini hanno espresso la volontà di continuare con una forte collaborazione istituzionale sul territorio, per un sempre migliore servizio a favore dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, il sindaco Pelliccia saluta il Colonnello Magrini

FrosinoneToday è in caricamento