rotate-mobile
Politica

Subiaco, troppe licenze e nomine negli ultimi tempi. La denuncia dei 5 stelle

Egregio Sindaco, in riferimento all’oggetto, su segnalazione di Cittadini Sublacensi al M5S Sublacense e da verifica fatta dal sottoscritto Giuseppe Mancini attivista – organizzatore del movimento politico suddetto,  devo portare alla sua...

Egregio Sindaco, in riferimento all’oggetto, su segnalazione di Cittadini Sublacensi al M5S Sublacense e da verifica fatta dal sottoscritto Giuseppe Mancini attivista – organizzatore del movimento politico suddetto, devo portare alla sua attenzione, il malumore dei concittadini Sublacensi, che in questi giorni del mese di marzo 2016 stanno e si sta’ assistendo da parte dell’amministrazione Comunale di Subiaco, a un rilascio di permessi edilizi a costruire, autorizzazioni varie commerciali, politiche del personale interno, bandi di gare pubbliche, concorsi, ecc. ecc. in maniera spropositata. Tutto questo ci sta’ indignando, non perche’ il Comune non debba procedere a tali atti, ma soprattutto perche’ li si sta’ concentrando, alla fine della gestione amministrativa Comunale, in scadenza naturale a maggio 2016.

Si capisce bene, che prossimamente si tornerà al voto e nel mese di giugno, salvo proroghe; pertanto il comportamento della gestione di quanto sopra segnalato e verificato, con gli atti pubblici nel sito internet del Comune di Subiaco, ci sembra scorretto per la vicinanza della campagna elettorale e nei confronti delle presunte liste che si presenteranno a tale competizione. Continuando con questo atteggiamento, si potrebbe anche configurare lo scambio di voto, che noi tutti Cittadini non ci auguriamo che si concretizzi.

In virtu’ di ciò, CHIEDO alla Signoria Vostra, di sospendere tutti gli atti messi in essere, come sopra già descritto e di rimandarli a dopo le elezioni comunali di maggio - giugno 2016. La dove si dovesse verificare, che tutto rimarrà così come è stato predisposto e si continuerà a rilasciare atti, che potrebbero determinare un favoritismo, sarò costretto a segnalare i fatti alla Autorità competente per Legge.

Certo di un suo immediato intervento alla regolarizzazione di quanto esposto, la Ringrazio di quanto sarà fatto.

Attivista – Organizzatore

Giuseppe Mancini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, troppe licenze e nomine negli ultimi tempi. La denuncia dei 5 stelle

FrosinoneToday è in caricamento