menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Barletta supino

Barletta supino

Supino, Barletta; a Pompeo ho chiesto la rotatoria su via Morolense

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:  Nei giorni scorsi ho avuto modo di incontrare il Presidente della Provincia di Frosinone Avv. Antonio Pompeo con il quale ho intavolato una discussione su varie tematiche che riguardano il nostro territorio alle quali...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Nei giorni scorsi ho avuto modo di incontrare il Presidente della Provincia di Frosinone Avv. Antonio Pompeo con il quale ho intavolato una discussione su varie tematiche che riguardano il nostro territorio alle quali dedicheremo una serie di interventi nei prossimi giorni.

Tra le tematiche trattate, una che ci sta particolarmente a cuore, riguarda la realizzazione della rotatoria sulla Via Morolense in località Quattro Strade di Supino. Ho invitato il Presidente Pompeo a mettere in cantiere questo intervento al fine di aumentare il livello di sicurezza dei tantissimi automobilisti che percorrono questo importante tratto di strada. Ho anche invitato il Presidente della Provincia a non tenere in considerazione il progetto faraonico che era stato predisposto per realizzare la rotatoria che prevedeva un ingente impegno economico da parte della Provincia - circa 700.000 euro - intervento che avrebbe comportato anche una serie di espropri di proprietà private che insistono a ridosso di questa area. Sono convinto della necessità e della importanza di realizzare la rotatoria, ma di investire una somma minima indispensabile per realizzare un manufatto semplice che disciplini in modo corretto il traffico veicolare e che tenga in considerazione le prescrizioni del codice della strada. Non serve infatti realizzare una opera faraonica, sarebbero soldi sprecati, né tantomeno serve espropriare i terreni di privati cittadini, inutile sperpero di denaro pubblico. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il Presidente Pompeo per la disponibilità dimostrata e per l'attenzione che ha manifestato nei confronti di questa ed altre tematiche del nostro territorio che ho posto alla sua attenzione.

Il Capogruppo

Gianfranco Barletta

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento