rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La nomina / Alatri

Alatri, Tagliaferri e Marcoccia entrano nel direttivo provinciale di Forza Italia

Il primo avrà l’incarico e delega agli eventi e manifestazioni culturali mentre il secondo la delega all’ambiente.

La rinascita del circolo di Forza Italia di Alatri guidato da Aurelio Nevicelli, anche a seguito della vittoria alle passate elezioni comunali di ottobre (all’interno della coalizione di centrodestra più civiche con a capo il sindaco Maurizio Cianfrocca), si evidenzia anche dall’importante doppia nomina in ambito provinciale che il partito ha voluto effettuare nelle ultime ore.

E la doppia nomina giunta e comunicata dai tre sub commissari del partito Adriano Piacentini, Daniele Natalia e Rossella Chiusaroli con il placet del senatore e coordinatore regionale Fazzone, ha riguardato Luca Tagliaferri e Matteo Marcoccia che non solo sono stati indicati e nominati all’interno della direzione provinciale del partito, ma hanno ottenuto anche importanti ruoli.

Luca Tagliaferri avrà l’incarico e delega agli eventi e manifestazioni culturali mentre Matteo Marcoccia la delega all’ambiente. Due prestigiosi incarichi su importanti tematiche che portano i due esponenti del partito azzurro di Forza Italia a ringraziare i massimi vertici provinciali e regionali del partito. "Siamo onorati di essere stati nominati componenti della direzione provinciale di Forza Italia – affermano - e allo stesso tempo orgogliosi delle importanti deleghe ottenute. Ringraziamo per la fiducia il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Claudio Fazzone e l’intero gruppo dirigente di Forza Italia di Frosinone: Daniele Natalia, Adriano Piacentini e Rossella Chiusaroli".

"Inoltre – continuano – ringraziamo quanti hanno contribuito a raggiungere questo doppio importante ruolo all’interno del partito di Forza Italia che non abbiamo mai abbandonato e nel quale continuiamo a credere e lavorare con entusiasmo. Questo risultato – concludono – è anche il frutto dell’ottimo e straordinario lavoro di squadra che abbiamo creato ad Alatri, sotto la guida del nostro coordinatore locale Aurelio Nevicelli e del nostro neo assessore Gianni Padovani, figura storica di Forza Italia, e del consigliere comunale Eleonora Tavani e che dopo oltre dieci anni ci ha riportato alla guida del governo cittadino insieme alla nostra coalizione. Grazie quindi all’intero circolo di Alatri, ai nostri simpatizzanti e elettori. Questa doppia nomina è per noi un punto di partenza per il quale lavoreremo insieme per raggiungere importanti traguardi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, Tagliaferri e Marcoccia entrano nel direttivo provinciale di Forza Italia

FrosinoneToday è in caricamento