rotate-mobile
Politica

Tivoli,  Zingaretti autorizza emodinamica all’ospedale

Con il decreto n. 289 firmato oggi  dal Commissario ad acta Nicola Zingaretti, la Regione ufficializza la conclusione del procedimento di accreditamento dell’emodinamica in funzione presso l’ospedale di Tivoli ed esprime parere favorevole alla sua...

Con il decreto n. 289 firmato oggi dal Commissario ad acta Nicola Zingaretti, la Regione ufficializza la conclusione del procedimento di accreditamento dell’emodinamica in funzione presso l’ospedale di Tivoli ed esprime parere favorevole alla sua messa in esercizio.

Questo provvedimento consegna alla sanità di un’area densamente abitata del sublacense, una struttura fondamentale per fronteggiare i casi d’infarto in modo tempestivo e senza spostamenti in ospedali più lontani.

“Anche in questo caso si volta pagina – commenta Zingaretti - con questo provvedimento si dota il sistema d’emergenza di un’area della provincia importante e densamente abitata, come quella di Tivoli e Guidonia, di un servizio essenziale e d’avanguardia su cui potranno fare affidamento i cittadini nel caso di gravi malattie cardiache”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli,  Zingaretti autorizza emodinamica all’ospedale

FrosinoneToday è in caricamento