rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Valmontone, all'Agraria esclusa la lista A.L.B.A. In 3 restano in corsa per la Presidenza

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Questo pomeriggio (martedì 23 settembre ndr) abbiamo ricevuto la notifica del commissario prefettizio dell’ ente agraria di Valmontone nominato dalla regione Lazio con il quale ci viene comunicata l' esclusione della...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Questo pomeriggio (martedì 23 settembre ndr) abbiamo ricevuto la notifica del commissario prefettizio dell’ ente agraria di Valmontone nominato dalla regione Lazio con il quale ci viene comunicata l' esclusione della nostra lista A.L.B.A. dalla competizione elettorale del 19/20 Ottobre prossimo.

Prendiamo atto della decisione e da subito ci siamo mobilitati per rendere giustizia a chi così impunemente ha ritenuto di escludere la nostra lista, nelle prossime ore formuleremo all’ ente e al commissario le moltissime “ incongruenze “ da noi riscontrate, non ci arrenderemo a una decisione che sa di pochezza e parzialità, andremo nelle sedi opportune a portare le nostre dimostranze che sono molte e assai più pesanti di quelle contestate a noi. una nuova realtà è in cammino e non sarà certo questo a fermare le molte persone che non solo sono schierate con noi ma le moltissime altre che ci seguono con speranza e fiducia di cambiamento certi che la lista A.L.B.A. saprà rappresentare. Lista A.L.B.A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, all'Agraria esclusa la lista A.L.B.A. In 3 restano in corsa per la Presidenza

FrosinoneToday è in caricamento