rotate-mobile
Politica

Valmontone, Gianluca Volpe coordinatore di Noi con Salvini

Il Senatore Gian Marco Centinaio, nei giorni scorsi,  ha nominato Gianluca Volpe coordinatore  locale di Valmontone del movimento politico “Noi con Salvini”.

Il Senatore Gian Marco Centinaio, nei giorni scorsi, ha nominato Gianluca Volpe coordinatore locale di Valmontone del movimento politico “Noi con Salvini”.

“Noi con Salvini” è il soggetto politico nato per raccogliere sostegno alle idee e al progetto politico di Matteo Salvini nelle regioni italiane del Centro, Sud e Isole.Fa riferimento ad una “Carta dei Valori” che ricalca le battaglie comuni che verranno condotte da “Noi con Salvini” insieme alla Lega Nord, a sostegno della leadership di Matteo Salvini. La “Carta dei Valori” prevede: 1) basta euro e difesa del “made in italy”. e tornano speranza e lavoro. 2) fermiamo l’invasione, prima la nostra gente; 3) stop allo stato ladro, flattax e rivoluzione fiscale, 4) giustizia, legalità e sicurezza sono un diritto; 5) autonomia, federalismo e rispetto per identità, famiglia e tradizione. “Per NOI, Tradizione, Identità, Comunità e Famiglia sono il FUTURO”. I nostri più cordiali saluti e auguri di buon lavoro a Gianluca Volpe.

M.M.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Gianluca Volpe coordinatore di Noi con Salvini

FrosinoneToday è in caricamento