rotate-mobile
Politica

Valmontone, la lista A.L.B.A. non lascia, anzi raddoppia e da appuntamento a tutti in rete

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: L’ Università Agraria di Valmontone è un’ opportunità per gli utenti, le imprese agricole e una grande risorsa per la città e i cittadini di Valmontone. Renato Ruggeri. Caro  Cittadino, Come ben saprai il 19 e 20 Ottobre...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: L’ Università Agraria di Valmontone è un’ opportunità per gli utenti, le imprese agricole e una grande risorsa per la città e i cittadini di Valmontone. Renato Ruggeri. Caro Cittadino, Come ben saprai il 19 e 20 Ottobre si terrà la competizione elettorale per il rinnovo della amministrazione dell’Ente Università Agraria di Valmontone.

Le liste presentate sono 4 ma solo 3 di esse parteciperanno al voto in quanto la nostra lista, A.L.B.A. (APPARTENENZA, LAVORO, BENESSERE, AMBIENTE) è stata forzatamente esclusa sulla base di motivazioni decisamente infondate che anche qualora fossero state veritiere avrebbero dovuto valere per noi come per tutte le altre liste, annullando di conseguenza l’attuale competizione elettorale.

La nostra lista è nata da un gruppo di persone stanche di vedere il territorio violato dai poteri politici che hanno viaggiato sempre sul filo dell’interesse personale piuttosto che di quello della collettività. Siamo persone con un grande senso del fare votato alla trasparenza. Forse anche troppo determinate nel rompere gli schemi che da anni caratterizzano questa realtà territoriale. Non per altro siamo avvertiti come un fastidio.

Siamo costretti ad ammettere che le manovre politiche attuate, l’errata interpretazione ed applicazione dello statuto ufficiale che tale non è, il completo disinteresse alle nostre interpellanze da parte del commissario regionale, hanno si portato all’esclusione della nostra lista, ma non hanno in alcun modo intaccato il nostro gruppo ed il nostro spirito. Infatti da questi eventi ci siamo rafforzati ed uniti, avviando una battaglia che non farà sconti a nessuno.

Caro cittadino, con la presente vogliamo semplicemente rassicurarti che il gruppo è sempre più grande e determinato. Ci teniamo nell’invitarti ad unirti e nel seguire le nostre attività sulla pagina face book.

Nella sezione “FILE/RicorsoEsclusioneLista”, potrai trovare anche tutti gli approfondimenti con tanto di documentazioni su quanto descritto e contestato all’attuale commissario incaricato.

Seguici su :

Gruppo Facebook : “ lista ALBA Università Agraria Valmontone ”

E-Mail : a.l.b.a.valmontone@gmail.com

Presidente : Renato Ruggeri

Presentatore della lista: Saverio De Moro,

Partecipanti : Amici del movimento 5 stelle Valmontone ( m5svalmontone@gmail.com )

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, la lista A.L.B.A. non lascia, anzi raddoppia e da appuntamento a tutti in rete

FrosinoneToday è in caricamento