rotate-mobile
Politica

Valmontone, nasce Alleanza Moderati, la nuova associazione politico culturale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Nasce a Valmontone Alleanza Moderati, associazione politico culturale formata da vari esponenti del mondo lavorativo e imprenditoriale. È costituita da sette componenti alcuni dei quali con precedenti esperienze politiche...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Nasce a Valmontone Alleanza Moderati, associazione politico culturale formata da vari esponenti del mondo lavorativo e imprenditoriale. È costituita da sette componenti alcuni dei quali con precedenti esperienze politiche ed amministrative anche a livello provinciale.

Alleanza Moderati nasce dall’esigenza di trovare soluzioni alternative e risposte adeguate laddove le Istituzioni sono spesso latitanti, in un momento storico in cui la situazione economica ed occupazionale vede sempre più famiglie e giovaniin difficoltà.

L’idea alle fondamenta è di valorizzare unione e cooperazione tra individui ed altri movimenti associativi, con la speranza di fungere da catalizzatore per una sempre maggiore collaborazione e comunanza di intenti.

Alleanza Moderati si rivolge a persone di qualsiasi estrazione sociale e politica, aventi come fine ultimo il bene comune e la valorizzazione del territorio,senza trascurare le diverse problematiche sociali,dell’agricoltura, dell’artigianato, del commercioe imprenditoriali, che lo tormentano.

Alleanza Moderati èun’associazione assolutamente aperta a nuove figure al fine di raccogliere sempre più idee e proposte per costruire insieme sin da oggi il prossimo futuro.

Oltre all’organizzazione di eventi, Alleanza Moderati curerà attività collaterali quali l’organizzazione di attività ricreative, sportive, culturali, editoriali, di ricerca e tanto altro, volte a creare uno spirito di coesione e collaborativo tra i giovani e a riportare, finalmente, entusiasmo ed interesse verso la nostra città.

Alleanza Moderati vuole essere un tavolo di ascolto e studiodei tanti, troppi problemi che soffocano Valmontone.

Presidente di Alleanza Moderati è Renato Ruggeri, vice-presidente Mauro Mastrovincenzo, portavoce Mauro Benini e Luciano Lucci; inoltre, hanno contribuito proattivamente alla costituzione dell’associazione Cristiano Giallatini, Andrea Granata e Gianluca Cece.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, nasce Alleanza Moderati, la nuova associazione politico culturale

FrosinoneToday è in caricamento