rotate-mobile
Politica

Valmontone, Palozzi(FI): “Bene il progetto Patto per Valmontone".

“Apprendo con grande soddisfazione della nascita di “Patto per Valmontone”, l’interessante progetto culturale e politico che si sta concretizzando nella città sulla via Casilina. Si tratta di un percorso, fondato su principi liberali e democratici...

“Apprendo con grande soddisfazione della nascita di “Patto per Valmontone”, l’interessante progetto culturale e politico che si sta concretizzando nella città sulla via Casilina. Si tratta di un percorso, fondato su principi liberali e democratici, volto al bene comune di Valmontone e dei cittadini che quotidianamente la vivono.

Per questa ragione, mi preme complimentarmi con i promotori di questa lodevole iniziativa: sono convinto, infatti, che solo attraverso il confronto, l’aggregazione, l’unione di intenti e la forza delle idee si potrà creare una alternativa credibile all’attuale amministrazione comunale, che poco sta incidendo sulla vita economica e sociale di Valmontone”. Così, in una nota, il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Palozzi(FI): “Bene il progetto Patto per Valmontone".

FrosinoneToday è in caricamento