rotate-mobile
Politica

Valmontone, SEL boccia l'operato del sindaco Latini sulla scelta di Pizzuti all'Agraria

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In data 13 Febbraio 2015 è apparso un articolo pubblicato su “la notizia h24” a firma del consigliere di opposizione Giovanni Valentino del Consiglio dell’Università Agraria di Valmontone, dal titolo “prime grane per...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In data 13 Febbraio 2015 è apparso un articolo pubblicato su “la notizia h24” a firma del consigliere di opposizione Giovanni Valentino del Consiglio dell’Università Agraria di Valmontone, dal titolo “prime grane per Pizzuti annullate tutte le Delibere di Consiglio dalla Regione”.

A tal riguardo Sinistra Ecologia e Libertà Valmontone dopo essersi confrontata con dei referenti regionali, ricorda ai cittadini e alle organizzazioni politiche Valmontonesi, in particolare al PD di Giorgio Rocca, al PSI di Walter Di Stefano (nonché consiglieri dell’attuale amministrazione agraria) e al Sindaco Alberto Latini, che fecero parte, assieme a SEL, del tavolo delle trattative per scegliere il candidato a Presidente dell’Università Agraria. SeL chiese e pretese che il candidato avesse requisiti alti, ponendo questioni di merito, professionalità, competenze, titoli di studio,ma questo non fu accettato e ci ritirammo poiché capimmo che era stato già individuato un candidato, Roberto Pizzuti.

Non c’era confronto né mediazione da fare a quelle condizioni. SEL Valmontone segue le direttive politiche nazionali, segnalando tutte le scelte politiche sbagliate che vanno contro l’interesse dei cittadini, dei lavoratori onesti, delle categorie più deboli e discriminate, contro un PD arrogante e indisponibile ad ogni trattativa su basi di Merito e Capacità.

Al Sindaco Alberto Latini, che allora non volle ascoltare le nostre ragioni, diciamo, ciò che è accaduto prova che ben altro metodo dovrà essere adottato in futuro se aldilà degli slogan ci si vuole proporre come Alfieri di un cambiamento vero e autentico. Un Sindaco che sponsorizza e nomina padri di consiglieri e assessori, una vecchia politica basata su personalismi e nepotismo.

I risultati sono evidenti … BOCCIATURA!

Sinistra Ecologia e Libertà Valmontone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, SEL boccia l'operato del sindaco Latini sulla scelta di Pizzuti all'Agraria

FrosinoneToday è in caricamento