Valmontone, venerdì mattina alle 11 inaugurazione del nuovo centro prelievi in via Porta Napoletana
Al termine di un importante intervento di ristrutturazione dei locali e degli impianti della sede ASL di via Porta Napoletana 1 (nel vecchio ospedale), venerdì 20 dicembre alle ore 11 a Valmontone si inaugura il nuovo centro prelievi della Asl...
Al termine di un importante intervento di ristrutturazione dei locali e degli impianti della sede ASL di via Porta Napoletana 1 (nel vecchio ospedale), venerdì 20 dicembre alle ore 11 a Valmontone si inaugura il nuovo centro prelievi della Asl RmG.
In un?ambientazione completamente rinnovata, più grande e funzionale, e con tanto di nuovi arredi e dotazioni, il Centro prelievi può ora riprendere a funzionare a pieno ritmo, come fondamentale servizio per tutti i cittadini di Valmontone e del comprensorio.
Al taglio del nastro, oltre al sindaco di Valmontone Alberto Latini e al direttore generale della Asl RmG, Nazareno Renzo Brizioli, saranno presenti anche il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori, e il parroco della Collegiata S.M.Maggiore don Luigi Vari.