Politica

Valmontone, venerdì mattina alle 11 inaugurazione del nuovo centro prelievi in via Porta Napoletana

Al termine di un importante intervento di ristrutturazione dei locali e degli impianti della sede ASL di via Porta Napoletana 1 (nel vecchio ospedale), venerdì 20 dicembre alle ore 11 a Valmontone si inaugura il nuovo centro prelievi della Asl...



Al termine di un importante intervento di ristrutturazione dei locali e degli impianti della sede ASL di via Porta Napoletana 1 (nel vecchio ospedale), venerdì 20 dicembre alle ore 11 a Valmontone si inaugura il nuovo centro prelievi della Asl RmG.

In un'ambientazione completamente rinnovata, più grande e funzionale, e con tanto di nuovi arredi e dotazioni, il Centro prelievi può ora riprendere a funzionare a pieno ritmo, come fondamentale servizio per tutti i cittadini di Valmontone e del comprensorio.

Al taglio del nastro, oltre al sindaco di Valmontone Alberto Latini e al direttore generale della Asl RmG, Nazareno Renzo Brizioli, saranno presenti anche il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori, e il parroco della Collegiata S.M.Maggiore don Luigi Vari.

"Dopo un periodo di sacrifici per operatori e pazienti - commenta il sindaco Latini - il servizio riprende nel pieno delle sue potenzialità, in spazi davvero belli che si è riusciti a qualificare e sistemare con locali più grandi, confortevoli e piacevoli, plasmati sulle esigenze degli operatori e degli utenti. Ringrazio la Asl che, in un momento comunque di ristrettezze, ha investito in modo serio sulla qualità di un servizio molto utile a Valmontone e ai comuni dell'area".


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, venerdì mattina alle 11 inaugurazione del nuovo centro prelievi in via Porta Napoletana

FrosinoneToday è in caricamento