rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Politica

Velletri, Marco Silvestroni (FDI); il No alla discarica è una nostra vittoria

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “E’ una nostra vittoria il diniego dell’autorizzazione, da parte della Regione Lazio per la realizzazione della centrale Biogas e la discarica della società Ecoparco”.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "E' una nostra vittoria il diniego dell'autorizzazione, da parte della Regione Lazio per la realizzazione della centrale Biogas e la discarica della società Ecoparco".

Avevamo ragione noi dichiara il Consigliere Metropolitano Silvestroni: "Come portavoce della Provincia di Roma di Fratelli d'Italia AN già a settembre 2014 prima della mia elezione a consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale, avevo ribadito la più assoluta contrarietà all'ipotesi di realizzazione di un impianto di discarica nel comune di Velletri.

All'epoca avevamo deciso all'unanimità dei componenti della Costituente Provinciale di FdI di inviare a tutti gli amministratori di Fratelli d'Italia un ordine del giorno contrario alla realizzazione della discarica nel Comune di Velletri da circa 2.000.000 metri cubi. Come ribadito in ogni sede siamo e continueremo ad essere fermamente contrari alla realizzazione di nuove discariche, ed ancor più all'ipotesi di esportazione in provincia di Roma di rifiuti prodotti dalla Capitale".

Siamo contrari, afferma Silvestroni: " che si realizzino discariche in uno qualunque dei Comuni della Provincia di Roma per risolvere l'emergenza rifiuti di Roma Capitale".

Un plauso al lavoro svolto dai consiglieri comunali di Fratelli d'Italia di Velletri Di Luzio e Quaglia e a tutti gli amministratori provinciali che hanno contribuito ad ottenere questa vittoria che avrà sicuramente positivi risvolti sulle future decisioni in materia di rifiuti su tutto il territorio Provinciale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, Marco Silvestroni (FDI); il No alla discarica è una nostra vittoria

FrosinoneToday è in caricamento