rotate-mobile
Politica

Zagarolo, il 23 a palazzo per il No al Referendum

Venerdì 23 Settembre, ore 18:30, nella piazza antistante il Palazzo Rospigliosi a Zagarolo, Alfiero Grandi, Vicepresidente del Comitato Nazionale per il NO, condivide in un incontro pubblico con i cittadini le ragioni del NO al Referendum...

Venerdì 23 Settembre, ore 18:30, nella piazza antistante il Palazzo Rospigliosi a Zagarolo, Alfiero Grandi, Vicepresidente del Comitato Nazionale per il NO, condivide in un incontro pubblico con i cittadini le ragioni del NO al Referendum Costituzionale.

I cittadini dei Colli Prenestini e Castelli Romani e i comitati per il NO al Referendum Costituzionale invitano i loro concittadini, le associazioni tutte e le forze politiche e sindacali a scendere in piazza per gridare le ragioni del NO al Referendum Costituzionale, mentre le "Lobby del Sì" anche con le loro diramazioni internazionali occupano i media cercando di intimorire l'elettore con false previsioni apocalittiche. "La piazza", prima del voto, deve essere la risposta dei cittadini a quelli che cercano di espropriare la sovranità al popolo facendo stravolgere la Costituzione a colpi di maggioranze fittizie, invece di cercare la partecipazione della società sin dai primi passi della modifica della Carta Costituzionale e il consenso delle effettive maggioranze dei rappresentanti del popolo nella loro sede più naturale che è il Parlamento. Non bisogna farsi intimidire lasciando sguarnite le piazze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, il 23 a palazzo per il No al Referendum

FrosinoneToday è in caricamento