rotate-mobile
Politica

Zagarolo, il Pd in difesa del sindaco Piazzai; che amarezza la minoranza

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL PD DI ZAGAROLO: Il Consiglio comunale svoltosi nella serata di Lunedì 18 Gennaio ha sottolineato per l’ennesima volta il ruolo della minoranza consiliare di Zagarolo: una compagine volta a distruggere più che a...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL PD DI ZAGAROLO: Il Consiglio comunale svoltosi nella serata di Lunedì 18 Gennaio ha sottolineato per l’ennesima volta il ruolo della minoranza consiliare di Zagarolo: una compagine volta a distruggere più che a costruire, un gruppo unito nella contraddizione di pretendere di portare avanti il bene comune di Zagarolo.

Il Pd di Zagarolo desidera esprimere tutta l’amarezza nei confronti dei presenti in aula per il vile spettacolo andato in scena nelle fasi finali del Consiglio. “La minoranza – attacca il Pd di Zagarolo – ha palesemente disatteso gli accordi presi nella Conferenza capigruppo riguardo la mozione che prevedeva lo spostamento del mercato di Valle Martella. Dopo lo scioglimento del Consiglio di ieri sera è andato in scena sui social il volto più becero di questa minoranza consiliare: attacchi personali, insulti, ingiurie ed offese. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e solidarietà nei confronti del Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai, nei confronti di questa Giunta e di questa maggioranza che stanno facendo del dialogo, della partecipazione e della condivisione i punti cardine del mandato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, il Pd in difesa del sindaco Piazzai; che amarezza la minoranza

FrosinoneToday è in caricamento