rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Zagarolo, in 6 per il dopo Paniccia. Tutte le liste ed i candidati

Il 31 Maggio 2015 si andrà a votare per il rinnovo del consiglio comunale anche a Zagarolo importante città di oltre 18 mila abitanti sui monti prenestini. Saranno ben 5 le coalizioni che si contenderanno la vittoria finale. La decisione di non...

Il 31 Maggio 2015 si andrà a votare per il rinnovo del consiglio comunale anche a Zagarolo importante città di oltre 18 mila abitanti sui monti prenestini. Saranno ben 5 le coalizioni che si contenderanno la vittoria finale. La decisione di non ricandidarsi del sindaco uscente Giovanni Paniccia ha portato diversi scombussolamenti soprattutto nel centro sinistra che governava la città negli ultimi anni.

Lorenzo Piazzai PP

Nella corrente di Paniccia è stato candidato a sindaco il veterinario Lorenzo Piazzai a capo della coalizione Piazzai Sindaco per Zagarolo composta da 4 liste: quella del PD, quella del sindaco Lista civica Piazzai Sindaco per Zagarolo, Campo Democratico e Lista Civica Zagarolo Vince.

PIAZZAI1PIAZZAI3

PIAZZAI2PIAZZAI4

Giacomo Vernini PP

L’ex assessore all’ambiente Giacomo Vernini è il candidato sindaco della coalizione chiamata Giacomo Vernini Sindaco Continuità nel Cambiamento composta da tre liste: quella civica del candidato sindaco Zagarolo nel cuore, Alleanza Popolare di Calzoletti Edoardo e Maurizio Colabucci e quella di Valle Martella Tricolore di Giovanni Luciani.

LISTA VERNINI SINDACO

Paolo Pacifici def

Poi c’è la lista dei Cinque Stelle con Paolo Pacifici Candidato Sindaco e con Vitale Giuseppina, Uspi Martina, Tondi Roberta, Pera Concetta, Parrone Giuseppe, Parchetti Cristina, Orzilli Fabio, Mattia Fabio Massimo, Gentili Luigi, Fiorini Patrizia, Di Santo Stefano, Dell'uomo Stefano, Conti Christian, Antonelli Alessandro, Andracchio Salvatore, Abbattista Rosanna candidati consiglieri.

Salvatore Genovese Logo genovese

Poi c’è la coalizione del farmacista Salvatore Genovese l’Alternativa composta da due liste: l’alternativa in blu e l’alternativa in rosa in movimento per la donna.

Di seguito i candidati dell’Alternativa in Blu: Di Fusco Valter, D'amico Valerio, Pizzi Lucio, Iacono Patrick, Farina Andrea, Belli Marco, Palmiero Prisco, Bruni Angelo, Bimonte Gerardo, Petrassi Mario, Boccacci Roberta, Giordani Anna Rita, Pagliaroli Elisabetta, Imbria Adriana Limissi Pamela, Uspi Antonella.

Di seguito i candidati dell’Alternativa in Rosa: Satta Maria Stella, Bracciali Silvia, Carrozzo Roberta, Trani Donatella, Ronchi Cristina, Maselli Sonia, Canini Tamara, Mandini Annamaria, Trocchi Elisabetta, Murdocca Simona, Alzanati Ali' Fadel, Scocozza Cosimo, Proietti Panzini Bruno, Loreti Andrea, Funari Davide, Petrassi Alessio. Aniello-Nunziata1-PP Poi c’è la coalizione Lista Civica Nunziata Zagarolo Sicura con candidato sindaco Aniello Nunziata comandate della polizia locale per tanti anni anche a Zagarolo, composta da tre liste:

Civica Nunziata

CANDIDATI LISTA NUNZIATA

Lega Lazio comitati civici:

liste lega lazio

Lista Forza Italia e Fratelli d’Italia Uniti per Zagarolo: candidati

1.Fabrizi Aldo

2.Novelli Stefano

3.Mereu Barbara

4. Di Michele Giancarlo

5.Gherardini Stefano

6.Diomede Paola

7. Rubino Antonella

8. Mancini Margherita

9. Lo Sardo Andrea

10. Salustri Roberto

11. Teti Vincenzo Mario

12. Caitanu Gabriela Iulia

13. Petrangeli Giovanni

14. Visconti Virginia Veronica

15. Marchetti Paolo

UNITI PER ZAGAROLO (NUNZIATA)

Infine la lista di Mario Procaccini:

LISTA MARIO PROCACCINI ZAGAROLO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, in 6 per il dopo Paniccia. Tutte le liste ed i candidati

FrosinoneToday è in caricamento