rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Zagarolo, nuovo ricevimento del Sindaco Piazzai a Valle Martella ogni mercoledì

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai, effettuerà il ricevimento del pubblico presso la sededell’Ufficio Anagrafe e stato civile comunale situato in Via Metastasio 1A di Valle Martella, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 di...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai, effettuerà il ricevimento del pubblico presso la sededell’Ufficio Anagrafe e stato civile comunale situato in Via Metastasio 1A di Valle Martella, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 di ogni Mercoledì.

“Un’iniziativa per essere ancora più in contatto con i residenti di Valle Martella, ascoltare i loro suggerimenti e fare tesoro delle loro critiche – spiega Lorenzo Piazzai, sindaco di Zagarolo. – Il ricevimento a Valle Martella rientra nell’ottica di un decentramento amministrativo che vogliamo perseguire nel corso degli anni che renderà ancora più partecipi i cittadini più distanti dal centro storico”. Il ricevimento prevede una richiesta di appuntamento da concordare con la segreteria del Sindaco (n° 06 95769212 – mail: eleonora.varone@comunedizagarolo.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, nuovo ricevimento del Sindaco Piazzai a Valle Martella ogni mercoledì

FrosinoneToday è in caricamento