rotate-mobile
FrosinoneToday

I monti Ausoni e le grotte di Falvaterra su Rai 3

I monti Ausoni e le grotte di Falvaterra saranno oggetto di un servizio all'interno della trasmissione Geo&Geo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

I monti Ausoni e le grotte di Falvaterra saranno su RAI 3 Mercoledì 17 maggio durante la trasmissione Geo&Geo. Ci sarà un servizio sulla catena dei Monti Ausoni e in questo ambito saranno trasmesse immagini relative al nostro mondo ipogeo con le straordinarie bellezze delle Grotte di Falvaterra, una realtà della Ciociaria che sta acquisendo sempre più popolarità ed accoglimento nell’ambito di un turismo ambientale ed esperenziale che meglio di tutti si accorda con la tutela e la sostenibilità dei nostri luoghi, troppo spesso dimenticati o valorizzati in maniera non adeguata e rispettosa degli ambienti.

Un altro riconoscimento dell’importanza e dell’autenticità di questo mondo carsico, epigeo ed ipogeo, molto sviluppato e tipico di queste aree, sempre più spesso oggetto di attenzione da parte delle reti RAI, è il secondo servizio in pochi mesi, e da parte di tutto il mondo dei media in genere, grazie ai quali si stanno facendo conoscere le grotte ad un pubblico sempre più vasto.

Appuntamento dalle 16.00 in poi in cui verranno presentati altri servizi insieme alle nostre realtà .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I monti Ausoni e le grotte di Falvaterra su Rai 3

FrosinoneToday è in caricamento