rotate-mobile
Vaccino

Asl Frosinone, open day fascia 5-11 anni: numeri record

Nell'Hub di Ceccano, una bambina dopo aver ricevuto il vaccino, ha voluto ringraziare gli operatori sanitari regalando loro uno splendido disegno

Numeri record ieri per la prima giornata dell' Open day baby 5-11. Circa 400 i bambini vaccinati nella Casa della Salute di Ceccano e nel Presidio Sanitario di Anagni - riporta l'Asl di Frosinone - 200 nelle Case della Salute di Atina e Pontecorvo. Oltre 1.000 i prenotati negli altri cinque hub aziendali pediatrici. Sono stati quindi 1.600 i bambini vaccinati!

In totale, ieri, sono state somministrate 5.800 dosi all'intera popolazione. La giornata si è chiusa con un gesto semplice quanto creativo che ha emozionato gli infermieri. Nell'Hub di Ceccano, una bambina dopo aver ricevuto il vaccino, ha voluto ringraziare gli operatori sanitari regalando loro uno splendido disegno.

Oggi -conclude l'Asl di Frosinone- si replica con la seconda giornata dell'Open Day Baby, aspettiamo tutti i bambini che vorranno fare questo gesto di coraggio e responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl Frosinone, open day fascia 5-11 anni: numeri record

FrosinoneToday è in caricamento