Giovedì, 28 Ottobre 2021
Coronavirus

Asl Frosinone, avviata somministrazione della terza dose nelle Rsa. In arrivo prenotazione per Over 80

In mattinata le prime 22 dosi addizionali. Vaccinati 18 ospiti e 4 operatori di Villa Emilia di Ceprano. Domani spazio a Madre Agnese e Villa Aurora di San Giovanni Incarico. Il 30 settembre, invece, a Villa Algisa di Arce e Villa Ebe di Fiuggi

La Asl di Frosinone ha pianificato la programmazione giorno per giorno della somministrazione della dose aggiuntiva vaccinale per gli ospiti e gli operatori delle RSA e delle Case di riposo.

Nella mattinata di oggi, martedì 28 settembre 2021, è iniziata la somministrazione della dose aggiuntiva a Villa Emilia a Ceprano: 22 dosi, 18 ospiti e 4 operatori. La somministrazione del vaccino è stata effettuata dalla équipe itinerante. Domani, sarà la volta di Madre Agnese e Villa Aurora, a San Giovanni Incarico. Il 30 settembre l’equipe si recherà presso Villa Algisa di Arce e Villa Ebe di Fiuggi.

Le RSA si sono rese disponibili per la somministrazione della terza dose - così come era avvenuto per il ciclo vaccinale di base - e stanno acquisendo le adesioni degli ospiti interni. Prosegue la somministrazione della terza dose per gli immunodepressi . Ad oggi ne sono già state somministrate 368.

Da stanotte (ore 24), si aprirà la possibilità della prenotazione per gli over 80 che vorranno effettuare la terza dose. Due le modalità per fissare l'appuntamento: on line, sul portale Salute Lazio, inserendo il numero della tessera sanitaria e scegliendo il centro vaccinale o la farmacia che si desidera; in alternativa, tramite il proprio medico di famiglia.

Regione Lazio - Terza dose di vaccino anti Covid agli Over 80-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl Frosinone, avviata somministrazione della terza dose nelle Rsa. In arrivo prenotazione per Over 80

FrosinoneToday è in caricamento