Martedì, 19 Ottobre 2021
Coronavirus

Vaccino senza prenotazione, Asl Frosinone: "Open day straordinario per personale scolastico"

Dal 1° settembre vaccinazione presso gli hub vaccinali con tessera sanitaria e documento di identità. Asl: "Permetterà un’ulteriore accelerazione della campagna vaccinale". Due giornate dedicate a operatori della scuola: 2 e 3 settembre

Il 1° settembre 2021, in provincia di Frosinone come nel resto del Lazio, prenderà il via la vaccinazione senza prenotazione per tutte le fasce d'età. Si potrà accedere direttamente agli hub vaccinali, senza fissare l'appuntamento online e presentando esclusivamente la tessera sanitaria e il documento di identità. 

L’accesso a tutti gli hub vaccinali sarà consentito a coloro che vorranno effettuare la vaccinazione, con i vaccini a disposizione, senza la prenotazione o l’iscrizione sulla piattaforma on-line. "Il sistema con accesso diretto - accentua la Asl - permetterà un’ulteriore accelerazione della campagna vaccinale a pochi giorni dal ritorno dei ragazzi sui banchi di scuola".

Due giornate, inoltre, saranno particolarmente dedicate agli operatori della scuola che non hanno avuto modo ancora di effettuare la vaccinazione. L'Open Day per il personale scolastico si svolgerà giovedì 2 e venerdì 3 settembre presso l'ospedale Spaziani di Frosinone e l’hub Stellantis di Piedimonte San Germano, dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Saranno inoculate potenzialmente 200 dosi di vaccino Moderna al giorno. Per ulteriori info: tel. 334.1017226 o email covidscuola@asfrosinone.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccino senza prenotazione, Asl Frosinone: "Open day straordinario per personale scolastico"

FrosinoneToday è in caricamento