Giovedì, 21 Ottobre 2021
Coronavirus

Coronavirus Ciociaria e Lazio, il bollettino del 2 ottobre

Numeri stabili anche in provincia di Frosinone, ma l'attenzione resta alta. Nel resto della Regione Roma ancora sotto i 200 nuovi casi e Lazio a quota 346

Nelle ultime 24h, secondo quanto riportato dal consueto bollettino della Asl di Frosinone, sono stati effettuati 606 tamponi in provincia di Frosinone. Abbiamo registrato 20 nuovi casi di positivi al SARS-CoV-2. I negativizzati sono 29. I ricoverati sono 11. Non abbiamo registrato decessi.

I numeri dei contagi nei vari comuni

Bollet. 2 ottobre-2

I numeri nel resto del Lazio

Roma ancora sotto i 200 nuovi casi e Lazio a quota 346. Sono i numeri dei nuovi contagi da Coronavirus. I test effettuati sono 24752: di questi 9487 sono tamponi molecolari e 15265 antigenici. Tre i decessi, mentre 363 sono i ricoverati, venti in meno di ieri. 53 le terapie intensive occupate e 328 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è all’1,3%.

La campagna vaccinale 
La regione fa sapere di essere pronta a somministrare contemporaneamente antinfluenzale e richiamo Covid già da prossima settimana e per farlo è in attesa ok del Ministero. Superate le 8,3 milioni somministrazioni, oltre l’82% della popolazione over 12 e l’88% della popolazione over 18 hanno chiuso il percorso vaccinale. Il Lazio presenta tassi di copertura vaccinale tra i più alti in Europa.


Con Carta Oro puoi avere Samsung Galaxy A52 LTE
Scopri i dettagli
Contenuto Sponsor

I casi covid nelle singole asl 
Asl Roma 1: 38 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
Asl Roma 2: 92 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
Asl Roma 3: 31 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 4: 56 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 5: 25 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 6: 34 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Frosinone: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Latina: si registrano 39 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Rieti: si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Viterbo: si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Ciociaria e Lazio, il bollettino del 2 ottobre

FrosinoneToday è in caricamento