rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
L'aggiornamento

Coronavirus, contagi in calo ma con quattro nuovi decessi

I dati forniti dall'Asl hanno fatto registrare 497 positivi nella giornata di sabato a fronte di 3.557 tamponi. I negativizzati sono stati 692. I ricoverati 59. A perdere la vita sono stati una donna di 95 anni residente a Frosinone, uomo di 80 anni residente ad Anagni, donna di 86 anni residente a Torrice e uomo di 73 anni residente a San Vittore del Lazio.

I dati inerenti la diffusione del Covid 19 in provincia di Frosinone nella giornata del 30 aprile parlano di quattro nuovi decessi e di 497 positivi a fronte di 3.557 tamponi. Il numero dei contagiati è in calo ma l'attenzione resta alta. A perdere la vita sono stati ubna donna di 95 anni residente a Frosinone,  uomo di 80 anni residente ad Anagni, donna di 86 anni residente a Torrice e uomo di 73 anni residente a San Vittore del Lazio, tutti con pregresse patologie.

La città con il numero più alto di contagi è stata Frosinone, seguita da Cassino ed Alatri. 

dati covid 30 aprile-2Donna di 95 anni residente a Frosinone, uomo di 80 anni residente ad Anagni, donna di 86 anni residente a Torrice e uomo di 73 anni residente a San Vittore del Lazio, tutti con pregresse patologie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, contagi in calo ma con quattro nuovi decessi

FrosinoneToday è in caricamento