rotate-mobile
Coronavirus

Coronavirus Ciociaria, il bollettino del 7 novembre. Numeri ancora alti

In una giornata superati i mille tamponi effettuati nella provincia di Frosinone. 50 i casi presenti ad Anagni ma: "non ci sono cluster"

Nelle ultime 24h, secondo quanto riporta il consueto bollettino quotidiano della Asl di Frosinone, sono stati effettuati 1013 tamponi in provincia di Frosinone. Abbiamo registrato 68 nuovi casi di positivi al SARS-CoV-2, 5 in meno rispetto alla 24 ore precedenti. I negativizzati sono 22. I ricoverati sono 14. Non abbiamo registrato decessi.

I contaggi suddivisi per comune

Bollettinno 7 novembre-2

Ad Anagni 50 casi presenti ma non ci sono cluster

"Nel corso degli ultimi giorni, in corrispondenza dell'aumento su scala nazionale, si è assistito ad Anagni ad una crescita dei casi positivi di Covid-19. Attualmente il numero di concittadini positivi è di: 50. La ASL mi ha inoltre informato - così scrive sulla sua pagina Facebook il Sindaco di Anagni Daniele Natalia - che si tratta di casi isolati, tutti in isolamento domiciliare e che sul territorio comunale non c'è alcun cluster. 

Rinnovo quindi le mie parole di sempre invitando tutti a prestare la massima attenzione ed a far sì che il senso di responsabilità si accompagni sempre a quello della libertà. Rispettiamo chi ci sta vicino e le regole così da evitare, specie in questa fase di "transizione" dell'epidemia, situazioni spiacevoli". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Ciociaria, il bollettino del 7 novembre. Numeri ancora alti

FrosinoneToday è in caricamento