rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Coronavirus

Coronavirus, positivo il sindaco: “Non abbassiamo la guardia anche se vaccinati, terza dose al più presto”

Il primo cittadino di Piedimonte San Germano Gioacchino Ferdinandi, in isolamento domiciliare, lancia un appello: “Oggi più che mai, con i contagi in rapido aumento, prudenza, attenzione e soprattutto rispetto”

Il sindaco di Piedimonte San Germano Gioacchino Ferdinandi, nonostante la protezione garantita dalla doppia dose di Astrazeneca e le precauzioni adottate, è risultato positivo al Coronavirus. È lui stesso, via social, a renderlo noto: “Purtroppo la malattia che noi tutti oggi conosciamo ha colpito anche me. La stanchezza e la spossatezza di questi giorni alla fine hanno presentato il conto”.

“Continuerò a lavorare per il benessere della nostra città anche dall’isolamento domiciliare cui sono confinato, coadiuvato sul campo da validi amministratori e collaboratori - fa presente alla comunità - Mi sento di rilanciare un invito importante: non abbassiamo la guardia, anche se siamo vaccinati, e sottoponiamoci al più presto alla terza dose”.

In conclusione un ulteriore appello: “Prudenza, attenzione e soprattutto rispetto, oggi più che mai, con i contagi in rapido aumento, non costituiscono affatto l’eccezione, ma la regola da seguire sempre”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivo il sindaco: “Non abbassiamo la guardia anche se vaccinati, terza dose al più presto”

FrosinoneToday è in caricamento