rotate-mobile
Coronavirus

Covid, saliscendi dei ricoveri: 4 morti in una settimana, anche un 57enne

Nella settimana appena conclusa, compresa tra lunedì 17 e domenica 23 ottobre, un'oscillazione del numero dei ricoverati e in compenso oltre 600 guariti in più rispetto ai nuovi casi positivi

Nella provincia di Frosinone, al netto di un saliscendi di ricoveri, si sono registrati quattro decessi con Covid nella settimana che va dal 17 ottobre a oggi, domenica 23.

Lunedì scorso sono morti un 88enne di Fiuggi e una 84enne del capoluogo ciociaro. Martedì è stata la volta di una 76enne di Alatri. A completare il quadro, per quella che è stata una tre giorni funesta, la scomparsa del più giovane dei quattro deceduti: un 57enne di Isola del Liri

I ricoverati erano 40 in avvio di settimane e ad oggi sono 41, ma giovedì si è toccato il picco di 47 ospedalizzati. Sia il giorno prima che l'indomani erano 44, un numero sceso ieri a 39 per poi risalire di due unità nell'odierna domenica. 

In tutta la Ciociaria, a fronte di 10.756 tamponi effettuati, il bollettino settimanale riporta 1.789 positivi e 2.448 guariti. Il saldo è positivo: i negativizzati sono 659 in più rispetto ai nuovi casi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, saliscendi dei ricoveri: 4 morti in una settimana, anche un 57enne

FrosinoneToday è in caricamento