rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Vaccini in tour allo Stadio

Vaccini in tour allo stadio Stirpe in occasione della finale di Supercoppa femminile Milan-Juve

Sabato 8 gennaio, a partire dalle 11, il team vaccinale somministrerà prime dosi di J&J e terze dosi con Moderna. La Asl di Frosinone invita "tutti i tifosi a vaccinarsi, ribadendo l'importanza di proteggere sé stessi e coloro che ci sono vicini!". 

La battaglia contro il Covid si arricchisce di un’altra iniziativa della Asl di Frosinone che, con il suo camper “Vaccini in tour”, sarà presente sabato prossimo 8 gennaio 2022 davanti l’ingresso dello stadio Benito Stirpe per la finale di Supercoppa Femminile tra il Milan e Juventus.

A partire dalle 11 del mattino team vaccinale coordinato dalla dr.ssa Calenda e dal dr. Straccamore (responsabile dei punti mobili di vaccinazione), sarà pronto per somministrare sia prime dosi di vaccino con Janssen (Johnson&Johnson) che booster con Moderna. L’accesso è diretto, senza prenotazione.

Dopo l’inoculazione, i vaccinati resteranno in osservazione all’interno del gazebo appositamente allestito. La Asl invita "tutti i tifosi a vaccinarsi, ribadendo l'importanza di proteggere sé stessi e coloro che ci sono vicini!". 

Il camper ''Vaccini in tour'' presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini in tour allo stadio Stirpe in occasione della finale di Supercoppa femminile Milan-Juve

FrosinoneToday è in caricamento