rotate-mobile
Sanità

Donato all’ospedale Spaziani un ritratto su tela per ricordare il dottor Ciro D’Ambrosio

La giornata è stata promossa dal dottor Luciano Sarracino e dalla dottoressa Bruna Venturi, attuale primario del reparto di Medicina

A un anno dalla sua scomparsa, i colleghi dell’ospedale hanno voluto ricordare, il profilo umano e professionale del dottor Ciro D’Ambrosio, già responsabile del Reparto di  Medicina dello “Spaziani”, donando al Reparto  un ritratto su tela del professionista, deceduto all’età di 68 anni.

L’Ordine dei Medici era presente con il presidente, dottor Fabrizio Cristofari, che lo ha ricordato come esperto internista e qualificato studioso delle patologie diabetiche. D’Ambrosio è stato anche un valente professore, docente presso il Corso di Laurea in Infermieristica. “Una vita dedicata alla medicina e alla professione” ha sottolineato Cristofari.

La giornata in ricordo del dottor D’Ambrosio è stata promossa dal dottor Luciano Sarracino e dalla dottoressa Bruna Venturi, attuale primario del reparto di Medicina. Alla cerimonia hanno partecipato  i famigliari e i tutti i colleghi del dottor D’Ambrosio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donato all’ospedale Spaziani un ritratto su tela per ricordare il dottor Ciro D’Ambrosio

FrosinoneToday è in caricamento