Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sanità

La frusinate Laura Papetti tra i migliori ricercatori under 40 d’Italia

Il consigliere Mauro Buschini ha consegnato questa mattina il meritato riconoscimento alla dottoressa responsabile del Centro per lo studio e la cura delle cefalee in età evolutiva dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

La dottoressa, originaria di Frosinone, Laura Papetti è stata nominata tra le ricercatrici italiane di grande talento dalla rivista “Fortune Italia”.La responsabile del centro cefalee al "Bambino Gesù" di Roma questa mattina ha ricevuto un riconoscimento in merito da Mauro Buschini.

"Questa mattina - scrive Buschini sulla sua pagina social -  ho premiato la dottoressa Laura Papetti per il talento dimostrato nella ricerca, responsabile del Centro per lo studio e la cura delle cefalee in età evolutiva dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Grazie alle sue ricerche la dottoressa Papetti è stata nominata tra le ricercatrici italiane di grande talento dalla rivista 'Fortune Italia'. Per tutta la Ciociaria, la Dottoressa è originaria di Frosinone, è un grande orgoglio. La dottoressa Papetti si è distinta nella ricerca su una patologia che può essere invalidante per migliaia di persone, soprattutto donne. Quando poi ne sono afflitti i bambini tutto questo diventa ancora più grave. Grazie a nome del Consiglio Regionale per la sua attività e la sua passione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La frusinate Laura Papetti tra i migliori ricercatori under 40 d’Italia

FrosinoneToday è in caricamento