rotate-mobile
Sanità

Presto sarà riattivata ortopedia all'ospedale di Frosinone

La buona notizia arriva con le dichiarazioni della presidente della VII Commissione Sanità, Alessia Savo (FdI)

“La programmazione della rete ospedaliera che abbiamo varato appena quattro mesi fa sta già dando i primi importanti frutti. Tra questi sono orgogliosa di annoverare l'imminente riattivazione del reparto di Ortopedia dell'ospedale 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone". Queste le dichiarazioni della presidente della VII Commissione Sanità, Alessia Savo (FdI) in una nota inviata alla stampa che poi prosegue

È di ieri, infatti, l’arrivo del professor Alessandro Carcangiu, che ben presto sarà raggiunto da altri medici ortopedici, vincitori di concorso. Una professionalità di elevate competenze, la sua, che contribuirà a rendere operativo, efficiente e qualificato un reparto indispensabile nell'offerta sanitaria dell'ospedale del capoluogo e della provincia di Frosinone.

Le 35 pagine del documento della programmazione 2024-2026 non sono il libro dei sogni: sono, nero su bianco, gli impegni tradotti in azioni da parte del presidente Rocca, che ringrazio unitamente a tutta la Giunta regionale e al direttore Urbani, e da un governo regionale che dimostra fattivamente di avere a cuore le province come la capitale, come dimostrano questi primi risultati non solo nel territorio ciociaro. I miei ringraziamenti vanno anche al commissario straordinario della Asl di Frosinone, Sabrina Pulvirenti, per l’ottimo lavoro che sta svolgendo e per l’impegno e la determinazione quotidiani che stanno dando evidenti risultati in termini di assistenza, servizi e risposte all’utenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presto sarà riattivata ortopedia all'ospedale di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento