Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Sanità

Vaccinazione, una paziente si fa fotografare mentre allatta suo figlio per sensibilizzare tutte le donne in allattamento

La donna di Sora ha pensato di sensibilizzare tutte le donne in allattamento per la vaccinazione anti-Covid perchè "vaccinare la mamma che allatta, protegge anche il neonato"

Continua instancabilmente il lavoro degli operatori nei centri vaccinali.  Ieri il camper vaccinale è stato a Prato di Campoli, il pianoro erboso, nel Comune di Veroli, situato a 1150 metri sul livello del mare, circondato da una meravigliosa faggeta e da una corona di monti. Fra tutti spicca il Monte del Passeggio con i suoi 2.064 metri.

La diciassettesima tappa del camper vaccinale p èrevista  il 19 agosto ad Amaseno, in Piazza 11 Febbraio, dalle 9.30 alle 10.30.

La Asl di Frosinone ha pubblicato oggi, 17 agosto, la foto di una paziente intenta a vaccinarsi mentre allattava suo figlio.

"La nostra paziente vaccinata a Sora - scrive la pagina della Asl di Frosinone -  si chiama V. F. ed è una farmacista. Ha pensato di sensibilizzare tutte le donne in allattamento per la vaccinazione anti-Covid perchè "vaccinare la mamma che allatta, protegge anche il neonato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccinazione, una paziente si fa fotografare mentre allatta suo figlio per sensibilizzare tutte le donne in allattamento

FrosinoneToday è in caricamento