rotate-mobile
Scuola

Di Berardino augura un buon rientro a scuola: “Mi raccomando, comportamenti corretti dentro e fuori”

Il messaggio rivolto dall’assessore regionale al ramo anche ai dirigenti, docenti, personale Ata e studenti della provincia di Frosinone prima del ritorno alla didattica in presenza. Alle superiori 50% in Dad

L’assessore regionale alla Scuola Claudio Di Berardino, in conclusione delle festività di Pasqua in zona rossa e in vista della riapertura delle scuole fissata per  martedì 7 aprile 2021, augura un buon rientro in aula ai 635 dirigenti scolastici, 77.363 docenti – di cui 18.785 di sostegno – 19.395 appartenenti al personale Ata e 470.761 alunni di istituti di infanzia, primarie, secondarie di primo grado. Nonché ai 252.012 studenti delle scuole secondarie di secondo grado, che torneranno a svolgere le lezioni al 50% in Didattica in presenza e l’altra metà in Dad.

“A tutti l’ormai consueta raccomandazione sul mantenimento dei corretti comportamenti, dentro e fuori gli istituti scolastici – dichiara l’assessore Di Berardino - per contribuire a mantenere basso il numero dei contagi, salvaguardando la propria salute e quella degli altri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Berardino augura un buon rientro a scuola: “Mi raccomando, comportamenti corretti dentro e fuori”

FrosinoneToday è in caricamento