menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore regionale alla Scuola Claudio Di Berardino

L'assessore regionale alla Scuola Claudio Di Berardino

Di Berardino augura un buon rientro a scuola: “Mi raccomando, comportamenti corretti dentro e fuori”

Il messaggio rivolto dall’assessore regionale al ramo anche ai dirigenti, docenti, personale Ata e studenti della provincia di Frosinone prima del ritorno alla didattica in presenza. Alle superiori 50% in Dad

L’assessore regionale alla Scuola Claudio Di Berardino, in conclusione delle festività di Pasqua in zona rossa e in vista della riapertura delle scuole fissata per  martedì 7 aprile 2021, augura un buon rientro in aula ai 635 dirigenti scolastici, 77.363 docenti – di cui 18.785 di sostegno – 19.395 appartenenti al personale Ata e 470.761 alunni di istituti di infanzia, primarie, secondarie di primo grado. Nonché ai 252.012 studenti delle scuole secondarie di secondo grado, che torneranno a svolgere le lezioni al 50% in Didattica in presenza e l’altra metà in Dad.

“A tutti l’ormai consueta raccomandazione sul mantenimento dei corretti comportamenti, dentro e fuori gli istituti scolastici – dichiara l’assessore Di Berardino - per contribuire a mantenere basso il numero dei contagi, salvaguardando la propria salute e quella degli altri".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento