rotate-mobile
social

A.A.A. adozioni: i cani in cerca di famiglia in Ciociaria

Adottare un cane vi renderà la vita migliore sotto tanti punti di vista! Ecco i cuccioli che cercano affetto e una bella famiglia in cui vivere!

Vi sentite soli e volete un po' di buona compagnia? Dolcezza infinita, occasioni per trascorrere del tempo all'aria aperta mentre loro "sgambano" in un parco o sotto casa e un'occasione per dare una bella famiglia e una casa a questi piccoli che ad oggi sono in un canile. Scegliete tra questi cuccioli, più o meno grandi vi renderanno la vita migliore!

Lilly

Questo musino simpatico sta ancora aspettando che qualcuno si accorga di lei. I suoi fratellini a breve andranno a casa .. e di lei cosa ne sarà?

Femmina, 3 mesi simil labradorino meticcio, vaccinata, sverminata, microchippata. Futura taglia media scarsa. Si trova a Cassino e si affida con iter di adozione.
Si invitano gli interessati ad inviare una presentazione della tua famiglia via whatsapp al 349 691 9941 . NO Chiamate

lilli

Morgan

Ma quanto è bello Morgan con quel suo musetto simpatico… È un mix carlino minuscolo di appena 5 kg ,ha circa 6 anni ed è adorabile .Si , Anche lui è in cerca di una nuova famiglia e per ora è in uno stallo casalingo momentaneo per 15 giorni, serve urgentemente adozione ! Il proprietario è stato ricoverato per problemi neurologici e non può più occuparsi del cane. Morgan è un cagnolino molto buono, compatibile con cani e gatti . Per una buona adozione arriva ovunque in staffetta Si affida solo dopo iter di adozione
Per maggiori info contattare  𝑨𝒈𝒏𝒆𝒔𝒆 339 748 7274

morgan-2

Pablo

Lui è Pablo,  trovato abbandonato e legato ad una corda in autostrada.  Nato a fine maggio 2023, ha un enorme bisogno di amore! Socievole con i suoi simili, attualmente sta in pensione a Valmontone. Pesa circa 30 kg, è in buona salute, sarà affidato con libretto sanitario preferibilmente a Roma e provincia (ma valutiamo anche il centro nord), con controlli pre/post affido e firma modulo adozione. Facciamo capire a Pablo che gli esseri umani non sono tutti uguali.

Info: 339 379 8891

pablo 

Ares

Maschio Pit/Amstaff di soli 8 mesi circa, un cucciolone salvato dalla strada dal passato triste, ma lui splende in tutta la sua bellezza perché merita una casa tutta sua, con persone che possano diventare la sua guida, il suo conforto e la sua famiglia per sempre.
Non castrato, preferibilmente no famiglie con altri cani maschi in casa. Abituato ai bambini. Molto socievole con i suoi simili e giocherellone. Non testato su gatti. Si trova a Valmontone. Gli interessati sono invitati ad inviare una presentazione personale o della famiglia via WhatsApp al 349 691 9941 
NO CHIAMATE come primo contatto

ares-4

SOS Nuovo abbandono

Giovane molossina di circa 1 anno, mix Corso/Amstaff abbandonata in aperta campagna, si stava riposando stremata all'ombra di un albero quando un nostro volontario l'ha individuata. Chi, di buon cuore può offrire stallo o casa definiva a questa meraviglia della natura? Non abbiamo un solo posto libero dove metterla, sta ancora per strada e la stiamo monitorando ma purtroppo sempre a rischio è!! Prossimamente farà visita veterinaria per avere più info a disposizione su di lei. Per aiuto scrivere su whatsapp al 349 691 9941 NO chiamate come primo contatto

molosso

Billy, Dick e Susy

Cuccioli trovati in un tombino in provincia di Frosinone, in cerca di una famiglia amorevole. Saranno affidati tra un mesetto con iter sanitario, vaccinati, microchippati e sverminati. Futura taglia medio piccola, si presume sui 15/18 kg da grandi. Mandare un messaggio di presentazione della vostra famiglia via whatsapp al 349 691 9941  No chiamate

Billy, Dick e Susy

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.A.A. adozioni: i cani in cerca di famiglia in Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento