rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social

"Casa a prima vista" fa tappa in Ciociaria

Il popolare programma di Real time arriva in provincia di Frosinone con Alessandro e Francesca che si spostano, in cerca della casa dei loro sogni, tra Alatri, Fiuggi e Frosinone in compagnia degli agenti immobiliari Corrado Sassu, Nadia Mayer e Blasco Pulieri

Il popolare programma TV di Real time "Casa a prima vista" dedicato al mondo immobiliare arriva in provincia di Frosinone con Alessandro e Francesca, due musicisti de "I figli delle stelle" una band in cui lei è la front woman e lui è il fondatore, batterista e tastierista. I due giovani protagonisti si sono conosciuti sul palco, durante un galà, si sono innamorati subito e la musica, da sempre, è stato il filo conduttore della loro vita. Due figli a testa ed una famiglia allargata in cerca casa 'giusta'. Questa la sfida lanciata da Alessandro e Francesca ai tre agenti immobiliari romani Corrado Sassu, Nadia Mayer e Blasco Pulieri che si sono adoperati nel corso della puntata per realizzare il sogno dei due musicisti.

Finora Francesca e Alessandro hanno vissuto a Lariano, in provincia di Roma, nella zona dei Castelli romani e sono in cerca di un quadrilocale per stare più comodi, ma stavolta in provincia di Frosinone! Si dichiarano infatti 'innamorati della Ciociaria' , una zona che conoscono bene dato che hanno organizzato con la loro band, proprio in questo territorio, numerosi concerti, specialmente in estate.

Gli agenti hanno fatto tutti e tre proposte degne di nota: Corrado Sassu, il più giovane, ha proposto ai due musicisti un intero palazzo d'epoca ad Alatri in pieno centro storico, tra il fascino dei vicoli del borgo. Nadia Mayer, l'unica donna tra gli agenti immobiliari, elegante e di classe come sempre, ha invece pensato ad una villa con una vista mozzafiato a Fiuggi, cittadina famosa per le terme, i murales e gli amaretti! Blasco Pulieri chiude in bellezza con una villa da sogno nel capoluogo ciociaro, a Frosinone, distante 5 minuti dal centro cittadino, ben servita e collegata con 1000 metri quadri di giardino.

Chi dei tre agenti immobiliari più famosi della Tv avrà vinto la sfida? E, soprattutto, Corrado, Nadia e Blasco saranno stati in grado di realizzare il sogno di Alessandro e Francesca e della loro 'big family' come amano definirla?

Alla fine i due musicisti, col sorriso stampato sui loro volti, hanno fatto la loro scelta: hanno scelto Alatri ed il palazzo che ha proposto Corrado Sassu, perchè secondo loro è il giusto mix tra antico e moderno, con ogni comfort e tutto quello che hanno desiderato.

Innamorarsi della Ciociaria, dei suoi borghi e della sua storia è davvero facile e "Casa a prima vista" con gli scorci e i panorami che mostrato in TV ha sicuramente contribuito!

Clicca qui per iscriverti al canale whatsapp di frosinonetoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Casa a prima vista" fa tappa in Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento